Avviso di mobilità esterna

Contenuto

Avviso di mobilità ex art. 30 del d.lgs. n.165/2001 e s.m.i - istr. ammin.vo a tempo pieno ed indeterminato ex art. 30 del d.lgs. n.165/2001 e s.m.i per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, area degli istruttori, settore affari generali a tempo pieno ed indeterminato.

Il Responsabile del Settore Amministrativo rende noto

  • che, in esecuzione dei provvedimenti richiamati in premessa, è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna ex art. 30, commi 1 e 2-bis del D.Lgs. n. 165/2001, attraverso selezione pubblica, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Area degli Istruttori, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Settore Affari Generali;
  • che le mansioni da svolgere sono quelle ascrivibili alla categoria “AREA DEGLI ISTRUTTORI” di cui alla declaratoria dell’Allegato A del CCNL di Comparto (ex Regioni e Autonomie locali) del 16.11.2022;
  • che l’Amministrazione comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.Lgs. n. 198 del 11/4/2006 “Codice della pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge n. 246 del 28/11/2005” e dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alla dipendenze delle amministrazioni pubbliche";
  • che alla presente selezione potranno partecipare i dipendenti degli enti pubblici elencati dall’art. 1,comma 2, del Decreto Legislativo 165/2001.

Ai sensi dell’art. 35-ter del D.Lgs. 165/2001, i soggetti interessati alla presente procedura selettiva per mobilità esterna, in possesso dei requisiti elencati al precedente art. 1, devono presentare domanda di ammissione esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA (link nella sezione Link Utili) previa registrazione allo stesso mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS.

La domanda, secondo le modalità sopra specificate, dovrà essere inserita sul Portale Unico del Reclutamento entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso di mobilità sul Portale Unico del Reclutamento, data che sarà indicata sul Portale stesso.

Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. È escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione al di fuori di quelli sopra indicati.

Tutte le informazioni disponibili nella documentazione allegata.

Pubblicazione
15
Nov/24

Data Pubblicazione

29
Nov/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

15
Nov/24

Ultimo Aggiornamento