Raccolta frazione secca indifferenziata: Distribuzione contenitore dotato di microchip e istruzioni per la raccolta dei rifiuti
Dal mese di gennaio, il conferimento del rifiuto secco indifferenziato dovrà avvenire utilizzando i nuovi contenitori forniti dall'Amministrazione Comunale. Le modalità di raccolta delle altre frazioni di rifiuto rimangono invariate. I cittadini devono ritirare i contenitori presso lo sportello dedicato dal 4 al 7 dicembre 2023 o successivamente all'Ecosportello G.Eco.
A partire dal mese di Gennaio, per il conferimento del rifiuti secco indifferenziato, dovranno essere utilizzati gli appositi contenitori forniti dall’Amministrazione Comunale.
Restano INVARIATE le modalità di raccolta e conferimento delle ALTRE FRAZIONI di rifiuto.
TUTTE LE UTENZE si dovranno organizzare per dotarsi dei contenitori assegnati.
Per ritirare il contenitore, ci si dovrà recare dal 04 al 07/12/2023 allo sportello allestito presso La Sede delle Associazioni "Don Gnocchi" Piazzale donatori AVIS/AIDO negli orari indicati nella lettera inviata al domicilio di ciascun utente.
A decorrere da lunedì 11/12/2023, i contribuenti che non avessero ancora ritirato il contenitore dovranno rivolgersi all'Ecosportello G.Eco sito a Sotto il Monte Giovanni XXIII - Via Giudici Falcone e Borsellino - (035/5788860) nei seguenti giorni di apertura:
LUNEDÌ E MERCOLEDÌ dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 16.00.
Qualora si fosse impossibilitati a ritirare il contenitore in uno dei giorni sopra indicati, si potrà delegare una persona di fiducia, semplicemente compilando la sezione DELEGA AL RITIRO DEL CONTENITORE.
In allegato :
Modulo richiesta contenitore per il conferimento dei presidi igienici
Guida rapida illustrata per la raccolta differenziata dei rifiuti
Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti